346.940.6001  06.5899438

info@palestradellattore.it

Crediti Universitari e Opportunità

Crediti universitari si possono ottenere grazie ai nostri attestati.

Oltre ad altre agevolazioni è possibile recuperare una lezione persa (o che si presume possa essere persa in futuro) venendo anche in un giorno diverso da quello scelto inizialmente come frequenza o venendo nei week end dei laboratori intensivi. Vai a Corso Teatro Palestra A.T.P. (ACTOR TRAINING PROGRAM) in cui sono descritte anche le altre agevolazioni tra cui la possibilità di cambiare da un corso ad un altro.  

Le Borse di studio sono offerte a coloro che uniscono alla frequentazione di un corso annuale uno o più laboratori nei week end e agli attori più meritevoli e idonei al Researching Program.

Anche ai non iscritti è possibile partecipare gratuitamente, previa prenotazione, al Lab introduttivo di Ottobre, a tutte le lezioni del sabato, alle lezioni conferenze di Franco Ruffini (docente del DAMS dell’Università Roma Tre) e alle dimostrazioni di lavoro (Pakazy) del lunedì e mercoledì sera, un'occasione per studenti e professionisti dello spettacolo di aggregazione, scambio e crescita comune.

*15% di SCONTO Entro OTTOBRE sulle rette mensili dei CORSI SCUOLA TEATRO RICERCA

Come ogni anno si avvierà il Gruppo di Ricerca e Produzione denominato RESEARCHING PROGRAM. Si tratta di un Corso solo per ex allievio attori selezionati, diretto da Claudio Spadola, all'interno del quale si svilupperanno da subito progetti di ricerca su testi teatrali e di produzioni di spettacoli (che andranno in scena al Teatro Porta Portese), oltre all'allenamento nelle tecniche teatrali principali. INFO ai numeri 3469406001 oppure 065899438

vai a gli Spettacoli del RESEARCHING PROGRAM